Vantiamo un’ampia disponibilità di pannelli in truciolare, MDF, multistrato, tamburati e massellati, che possono essere abbinati a diverse impiallacciature come il noce canaletto, il rovere europeo, il rovere termotrattato, il frassino o i tranciati precomposti.

Realizziamo bordature soft, inclinate o su spessori elevati fino a mm. 73. Eseguiamo inoltre lavorazioni speciali sui pannelli come la tecnologia folding, le spazzolature profonde e verniciature che esaltano la naturalezza dei materiali.

Tutte queste possibilità, combinate tra loro secondo le esigenze della nostra clientela, creano infinite varianti che rendono i prodotti unici e inimitabili.

La nostra struttura ci permette di lavorare anche materiali differenti quali ad esempio i pannelli in melaminico, in laminato o laccati su melaminico.

L’evoluzione del mercato degli ultimi anni ci ha portati a diventare sempre più autonomi nella gestione dei progetti. Forniamo anche infatti mobili completi, gestendo la produzione dei semilavorati, l’acquisto di ferramenta e di altri accessori che vanno integrati nel prodotto, suggerendo soluzioni tecniche e migliorative per consegnare elementi di qualità montati ed imballati in scatola, pronti per la spedizione.

Pannelli tamburati
Tamburati su misura con costruzioni a richiesta del cliente.
Squadrabordatura
Pannelli bordati da mm.6 fino a mm. 73 di spessore.
Folding
Lavorazione di taglio e piegatura folding su pannelli impiallacciati e anche melaminici.
Bordature
Bordature dritte, soft, inclinate con diverse angolazioni e profili maniglia J-SHAPE.
Pannelli spazzolati
Levigature e spazzolature del legno con differenti profondità ed effetti.
Piani sagomati
Piani e pannelli anche con forme rotonde e sagomature varie.